La storia di Medea Gioielli narra di una tradizione di famiglia che inizia nel lontano 1960 in provincia di Padova ad opera di Delio De Checchi, appassionato riparatore di orologi nonché infaticabile commerciante.

Nel 1993 prende vita da un  negozio storico il secondo punto vendita nella prima periferia della città, zona Sacro Cuore (PD).

Il 1997 è l'anno di svolta. Alla tradizionale Gioielleria, Orologeria e Argenteria si aggiunge il commercio degli occhiali da vista e da sole diversificando l'offerta commerciale, pur continuando a mantenere un elevata qualità di servizio e vendita. Autore della svolta è Gianpaolo De Checchi, figlio di Delio De Checchi, che con la moglie Stefania vogliono dare una nuova immagine al negozio.

Oggi le due attività convivono conservando intatti i principi fondamentali per servire al meglio i nostri clienti.

Più di 50 anni di esperienza maturata in due generazioni al servizio del cliente. Il desiderio di restare nel mercato con sempre nuove proposte in linea con le nuove tendenze dettate dal mondo della moda, volto alla cura della clientela, alla costante ricerca di aziende emergenti capaci di valorizzare l'originalità e l'innovazione tecnologica, nel rispetto della tradizione.

La volontà di crescere mantenendo inalterati i valori che ci siamo proposti fin dall'inizio dell'attività: qualità, servizio, serietà e convenienza ci ha permesso di diventare una realtà conosciuta in Padova, sinonimo di servizio preciso, pensato "su misura" per ogni singola necessità del cliente!

La famiglia De Checchi vi aspetta nel punto vendita di Padova e vi dà il benvenuto nel sito ufficiale Medea Gioielli!

Certificato OIR copia

Medea Ottica e Gioielli è un punto vendita certificato OIRITALY.it